venerdì 26 febbraio 2010

Volume 33 - Baiocchi per fiches

Doppia partita in 7 quest'oggi, per celebrare degnamente la fine della fottuta settimana.

Prima partita:
Terminatrix (sceriffo), CoolHand, NiceLeg, Felipe, Renegade, Trinità e Paradox.

La partita si apre subito con un prigione di CoolHand su NiceLeg, e una immediata controprigione. In più, NiceLeg tenta di sparare a CoolHand che però ha il mustang. Alle rimostranze di quest'ultimo ("non ci arrivi, fava"), NiceLeg cala un silver che gli permette di arrivarci agevolmente.
Felipe si butta subito contro lo sceriffo, sparando una sequenza di gatling, bang e springfield. Renegade si scopre subito, togliendo la remington a Felipe, CoolHand esce di prigione grazie alla benedizione e mentre lo sceriffo spara a Felipe, CoolHand spara allo sceriffo in un simpatico trenino.
NiceLeg si scatena: scarta una dinamite. Felipe vince un duello contro lo sceriffo che va a 1 punto vita, mentre Renegade vince il suo duello contro Felipe, poi gli tira un bang e così anche Felipe è in bilico. In tutto ciò arrivano i lamenti lontani di Trinità, dietro una selva di carte verdi.
Ora sono tutti contro Felipe; Trinità e Paradox gli sparano ma Felipe riesce a sopravvivere con una birra estrema. Paradox scarta una birra che lo sceriffo Pedro Ramirez prende e usa con avidità. CoolHand tenta di uccidere lo sceriffo, un bel giro di indiani ma il sermone in gioco gli impedisce di giocare il bang fatale. A sorpresa, Felipe gioca un saloon che salva se stesso ma anche lo sceriffo.
Dopo i tre empori di Paradox Uncle Will, NiceLeg con la sua volcanic riesce a uccidere lo sceriffo e così i fuorilegge NiceLeg, CoolHand e Felipe vincono. Il rinnegato Renegade vive e guadagna soldini.

Seconda partita:
Trinità (sceriffo), Paradox, Terminatrix, CoolHand, NiceLeg, Felipe e Renegade

Renegade è Paul Regret, ultimo di mano, in prigione da subito, sparato dallo sceriffo: non ha speranze. Paradox ruba il barile allo sceriffo ma questi non se ne cura, mentre la rissa di CoolHand toglie vari cavalli e armi e soprattutto il pony express che lo sceriffo aveva rubato a NiceLeg.
Felipe si disvela subito sparando allo sceriffo, e lo sceriffo si vendica con un duello, mentre Paradox non sapendo che fare ruba la volcanic ancora allo sceriffo. Trinità ancora, incredibilmente, non se ne cura. Felipe muore per mano di NiceLeg, mentre Renegade (ancora vivo) spara a CoolHand che viene poi ucciso da Trinità. Due fuorilegge velocemente fuori. Renegade riesce ad arrivare vivo alla nuova identità, che - ovviamente - sceglie: d'ora in poi grazie a un cambio di sesso sarà nota come Calamity Janet (o negli ambienti più in di Dodge City come Calatemi i Jeans).
Trinità mette Paradox in prigione, ma quando ne esce Paradox regala una tequila a Terminatrix. Che ringrazia togliendogli la borraccia e crivellandolo di bang con la volcanic. Top ten delle giocate più belle.
NiceLeg duella vincendo col Paradox, che va in fin di vita. Gli indiani dello sceriffo uccidono il terzo fuorilegge Paradox, e i rimasti hanno buon gioco ad uccidere Terminatrix rinnegato, nella fattispecie per mano del determinante NiceLeg.

Classifica:
  • 1-Nuraghirl 2094$/p (17p.)
  • 2-Felipe 1515$/p (33p.)
  • 3-Renegade 1482$/p (34p.)
  • 4-CoolHand 1471$/p (42p.)
  • 5-NiceLeg 1239$/p (23p.)
  • 6-Victonopea 1190$/p (10p.)
  • 7-Paradox 1140$/p (35p.)
  • 8-WildBoar 1125$/p (4p.)
  • 9-Trinità 1072$/p (32p.)
  • 10-Piadagirl 989$/p (9p.)
  • 11-Terminatrix 850$/p (8p.)
  • 12-Undead 600$/p (4p.)
Renegade sorpassa CoolHand di 11$ e va in terza posizione, mentre Paradox perde due posizioni e scivola in settima. Grande balzo di NiceLeg che guadagna 4 posizioni e si porta in quinta, mentre Trinità si porta in nona grazie allo scivolone di Terminatrix che va in undicesima e ultima degli attivi. Felipe saldamente in testa agli attivi.

2 commenti:

  1. Il Renegade sta scalando la classifica! Ora che ha finalmente capito i cavalli non lo ferma piu' nessuno.

    Undead

    RispondiElimina
  2. Quasi quasi al prossimo giro posto uno screenshot del grafico del punteggio, per dimostrare che Renegade non sta scalando un bel niente ma è solo una fluttuazione statistica.

    RispondiElimina