mercoledì 24 febbraio 2010

Volume 31 - Terminatrix 2 il giorno del giudizio

Il grande ritorno di Terminatrix, dopo la liberazione dal campo degli indiani Tesi, non può avvenire con maggior stile. Per l'occasione si presenta da sceriffo portando con sé anche Vicenanda, sparando come una sol donna, in ossequio al motto indiano "du' is mel che uan". A contendere la vittoria quest'oggi sono Paradox, CoolHand, Renegade, Trinità, Victonopea e Felipe.

Le fasi iniziali del gioco sono confuse e concitate, con Paradox che mette in prigione CoolHand, Renegade Pat Brennan che per due volte ruba il barile allo sceriffo, e viene poi messo in prigione da Trinità, Victonopea che gioca una rissa e viene incitata dai giocatori a togliere a Renegade la prigione: lo fa non già liberandolo dalla medesima, ma rubandogli la prigione in mano, appena ottenuta con un emporio di Trinità Zio Will. Con un altro dei tanti empori Felipe ottiene una volcanic che Victonopea, terrorizzata dal passato, con la medesima rissa di prima prova a togliergli di mano, fallendo. Le costerà caro.
Felipe infatti la bersaglia di colpi ma Victonopea, prudente, risponde con due mancati. Va comunque a due punti vita, e Trinità con un bang e un pugno al giro successivo la eliminerà. Un vicesceriffo è fuori.
Nel frattempo Paradox riesce a barricarsi dietro tutte le carte possibili del gioco. Mai visto un tale arsenale davanti a una sola persona; Paradox è offlimits per chiunque, sceriffo compreso, che si dedica(no) a duellare con Renegade e a sparare bang a CoolHand. Alla prima occasione CoolHand si vendica con una springfield e un bang, ma lo sceriffo colpirà ancora CoolHand mandandolo in fin di vita. Paradox, dopo aver passato una vita ad accumulare, finalmente scarica la volcanic sullo sceriffo, e CoolHand rincara la dose con gatling e indiani, portando lo sceriffo a 1 punto vita. Lo sceriffo ha(nno) un momento di sollievo quando con la rissa tolgono riparo a Paradox e Remington a CoolHand, ma sarà di breve durata.
La faida Renegade-Trinità viene vinta dal primo, Trinità rinnegato muore lasciando i fan nella disperazione. Il lecchino Felipe versa una Tequila allo sceriffo che momentaneamente trae un sospiro di sollievo, finché Paradox non li riporta a 1 punto vita e CoolHand ruba un'appaloosa al collega Renegade, che usa per vedere lo sceriffo e appioppargli un bang dal quale non c'è ritorno. I tre fuorilegge vivono e vincono, grazie alla dedizione di tutti e in particolare alla potenza di fuoco di Paradox.
  • 1-Nuraghirl 2094$/p (17p.)
  • 2-CoolHand 1492$/p (39p.)
  • 3-Felipe 1467$/p (30p.)
  • 4-Renegade 1400$/p (31p.)
  • 5-Paradox 1247$/p (32p.)
  • 6-Terminatrix 1133$/p (6p.)
  • 7-WildBoar 1125$/p (4p.)
  • 8-NiceLeg 1110$/p (20p.)
  • 9-Trinità 993$/p (30p.)
  • 10-Piadagirl 989$/p (9p.)
  • 10-Victonopea 989$/p (9p.)
  • 12-Undead 600$/p (4p.)
Nella parte alta della classifica CoolHand ritorna in seconda posizione scavalcando Felipe, mentre Terminatrix scivola in sesta. Nella parte bassa nonostante la sconfitta Trinità guadagna una posizione, merito soprattutto dello scivolone di Victonopea che scende di due posizioni va a pari merito con Piadagirl.

Nessun commento:

Posta un commento