lunedì 26 aprile 2010

Il doppio di zero è zero

12.Il doppio di zero è zero

Sala riunioni, 26.04.2010

CoolHand: sceriffo (morto [4])
NiceLeg: vice (morto [2])
Felipe: fuorilegge (morto [1])
Frogbite: fuorilegge (morto [3])
Trinita': rinnegato (vivo)

Voti e dollari assegnati in via straordinaria da CoolHand

CoolHand: 6.5 si produce in un paio di crasi Wengam e in una personalissima crasi estesa (con saloon al posto della birra) ma con poca convinzione. Riesce a seccare il fuorilegge Frogbite e a resistere al proditorio attacco di Felipe ma nulla può contro la potenza di Trinità. Indeciso.

Trinità: 8.5 all'inizio della partita sornione, a metà partita indebolisce Frogbite e stermina NiceLeg, alla fine della partita sfrutta in maniera eccellente la sua abilità di Belle Star. Maestoso.

Felipe 6: si scopre presto e vomita fuoco sullo sceriffo, che però schiva quasi tutto. Viene demolito da NiceLeg e Trinità senza troppa fatica. Avventato.

NiceLeg 7: incassa i colpi dello sceriffo senza lamentarsi (e ne avrebbe avuto facoltà). Distribuisce piombo ai cattivi e fa il suo dovere, ma soccombe a Trinità. Diligente.

Frogbite 6+: il più è di stima per una bella giocata (il doppio fucile preso in previsione dei dalton), il resto denota una partita non molto brillante ma onesta. Opaco.

Dollari:
CoolHand 1000
Trinità 3500
Felipe 100
NiceLeg 700
Frogbite 300

2 commenti:

  1. "Io difficilmente faccio polemica e non voglio destare sospetti, ma non posso che parlare di una conduzione inadeguata per l'importanza della partita e per come è stata: occorrono persone preparate. Dispiace perdere così, l'importante ora è andare avanti e non mollare"

    RispondiElimina
  2. Perfino Carlo Rossella abbiamo sul nostro blog...

    ... o forse è Rossella O'Hara?

    RispondiElimina