venerdì 30 aprile 2010

È già discutibile

14. È già discutibile

Casa di CoolHand, 30.04.2010

CoolHand: sceriffo (vivo)
Felipe: rinnegato (morto [3] al duello finale)
Mafalda: fuorilegge (morto [1])
NiceLeg: fuorilegge (morto [2])

Voti e dollari assegnati da CoolHand, che gioca in casa:

CoolHand 6.5: ad una eccellente prima parte della gara si contrappone una scadente seconda parte. Rischia grosso quando non uccide il fuorilegge NiceLeg ad un solo punto vita e lascia Felipe prendere la taglia. Vince solo perché un paio di colpi di Felipe Slab the Killer vengono evitati con un solo mancato invece che due. Discontinuo.
Felipe 6.5: dimentica troppo spesso di far valere la sua abilità di Slab the Killer (vedi sopra) e gioca discutibilmente il panico e il cat balou contro cavalli e armi di NiceLeg. Frettoloso.
Mafalda 6: arriva a possedere una quantità ragguardevole di cavalli, nonostante essa stessa sia Rose Doolan. Purtroppo in una gara a 4 questi non sono così determinanti e per questo, e anche per il suo svelarsi presto, viene uccisa abilmente da Felipe. Avventata.
NiceLeg 7--: contribuisce a smontare l'unica alleata Mafalda e quando si rivolge allo sceriffo è forse troppo tardi. Gioca una volcanic con due colpi allo sceriffo, una volta perduta l'arma la riacquista in un emporio ma CoolHand, con un cat balou alla cieca, riesce a fargliela togliere. Sfortunato.

Dollari:

CoolHand 1500$
Felipe 1200$
NiceLeg 1200$
Mafalda 600$

Nessun commento:

Posta un commento