13. L'accoppiata
Aula 1, 28.04.2010
CoolHand: sceriffo (vivo)
Felipe: fuorilegge (morto [3])
Witchslayer: rinnegato (morto [2])
Trinita': fuorilegge (morto [1])
Voti e dollari, by CoolHand:
CoolHand voto 7.5: aiutato dalla fortuna (l'assalto di Trinità Willy the Kid che si esaurisce a 1 punto vita; il secondo turno consecutivo grazie alla vendetta col quale uccide Trinità) ma anche da buone giocate (la volcanic non piazzata all'inizio e messa giusto in tempo per sterminare Trinità; la scorta di mancati in previsione del tradimento di Felipe) si aggiudica la vittoria. Guardingo.
Felipe voto 8: si finge egregiamente rinnegato battagliando con Witchslayer, da Claus the Saint regala una prigione allo sceriffo che questi usa proprio su Witchslayer, sebbene lo sceriffo subodorasse l'inganno; il suo assalto volcanico allo sceriffo però si arena contro una muraglia di mancati. Subdolo.
Witchslayer voto 6.5: buona prova dell'esordiente Witchslayer, che resiste ai colpi di Felipe. Purtroppo per lui la dinamite è cieca, e l'esplosione della stessa lo elimina dal gioco. Da rivedere.
Trinità voto 7.5: tenta il tutto per tutto sfruttando Willy the Kid e vomitando fuoco sullo sceriffo da subito; rimane praticamente senza carte e lo sceriffo, aiutato come detto dalla fortuna, lo stermina. Impetuoso.
Dollari:
CoolHand: 3000$
Trinità: 1000$
Felipe: 2000$
Witchslayer: 400$
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento