Il Bang! meeting natalizio 2009, la cui organizzazione CoolHand è stata duramente criticata da Renegade sin dalle prime battute, in realtà si è rivelata un mezzo fallimento soprattutto per via dell'eccezionale nevicata bolognese e dei suoi annessi e connessi - primo fra tutti la chiusura dell'aeroporto per via della mancanza dell'antigelo. A farne le spese il Weissbier, dirottato da Monaco a Venezia, Undead, che invece di un comodo San Francisco-Bologna si è ritrovato a fare scalo prima a Amsterdam poi a Parigi, e la coppia The Clown-Ratwoman che è arrivata buona ultima, senza in realtà che il resto di noi abbia capito il perché.
Per questi motivi la gang è riuscita a completare solo due mani di Bang!, non sufficienti ad appagare la sete di piombo dei pistoleri, ma abbastanza per sentire ancora il piacevole suono delle gag e delle pallottole fischiare tra le orecchie. La terza mano, allargata straordinariamente a 9 partecipanti, non è stata completata per il sopraggiungere di un evento quasi più atteso - la cena all'osteria Broccaindosso, e soprattutto i dolci della stessa all you can eat.
Punteggi:
- 1- Negroparty 3900$/p
- 1- Matrioska 3900$/p
- 3- Weissbier 1650 $/p
- 3- Klint 1650$/p
- 5- Undead 0$/p
- 5- Renegade 0$/p
- 5- CoolHand 0$
Il prossimo appuntamento un probabile minimeeting intorno alla Befana, mentre il meeting serio viene fissato intorno a Pasqua, dove il CoolHand sarà in pieno delirio pre-dottoramento.
Saluti e buone feste dal Bang! meeting Bologna 2009.
Nessun commento:
Posta un commento