giovedì 28 luglio 2011

History: Bang! to the next level

3. P.M.B. History: Bang! to the next level

Sala riunioni, 28.07.2011

Mauro: sceriffo (morto [9])
Cinzia: vice (morta [3])
Federico: rinnegato (morto [5])
Cosimo: vice (morto [4])
Cristina: ribelle® (morta [8])
Margherita T.: fuorilegge (morta [7])
Fabio: rinnegato (morto [6])
Jean-Claude: fuorilegge (vivo)
Cristiano: fuorilegge (morto [2])
Margherita G.: fuorilegge (morta [1])


Il vecchio Bang! è morto, il nuovo Bang! è nato oggi. Milioni di persone nel mondo, leggendo questo post, si chiederanno che cos'è il ribelle, e perché ha portato il Bang! al livello successivo. Noi non glielo diremo, non ora. Saremo pazienti, testeremo ancora, definiremo le regole. Poi il mondo saprà. E allora tutti capiranno che il Bang! come lo hanno conosciuto era solo un esperimento, un tentativo, un'idea carina. Che solo noi abbiamo reso straordinaria.

Ah, grazie a Cri per aver dimostrato che un Bang! diverso è possibile.

6 commenti:

  1. Ho ancora la pelle d'oca...

    RispondiElimina
  2. Gettiamo la maschera. Come mi hanno fatto notare, il Bang! e' morto e Felipe non esiste piu'..

    RispondiElimina
  3. Amici, come forse saprete mi sento un po' il babbo di tutti voi. E sono felice di sapere che alcuni se non tutti tra di voi mi hanno reso nonno. Cosa sia questo mio nipote appena nato, e quale funzione abbia nel mondo non ne ho idea, ma hey, quale nonno ce l'ha?

    Ho parlato.

    RispondiElimina
  4. Padre, il tuo passaggio qui aggiunge un'ulteriore carico di onore e responsabilità alla nostra impresa.

    Ovviamente sarai tra i primi a conoscere il nipotino, appena vedrà la luce. (Diciamo che siamo ancora in gestazione, lo vediamo tramite ecografia).

    RispondiElimina
  5. Un'emozione indescrivibile!!!!

    RispondiElimina