mercoledì 13 luglio 2011

Epic fail

96. Epic fail

Sala riunioni, 13.07.2011

Aracuan: sceriffo (morta [2])
Paradox: fuorilegge (morto [1])
Felipe: vice (vivo)
Doc Holiday: vice (vivo)
Martin: rinnegato (vivo)
Frogbite: rinnegato (vivo)
Niceleg: fuorilegge (vivo)
Terminatrix: fuorilegge (viva)


Felipe 1858.5
Paradox 1734.1
Niceleg 1580.2
Doc Holiday 1265.8
Trinità 1044.9
Aracuan 1031.1
Frogbite 943.6
Tandoori 645.2
Martin 514.8
Calamity Cin 505.7
Undead 376.2
Tuco 355.7
Mario Noname 350.0
Terminatrix 300.0
Mafalda 190.0
Wanda Witch 80.0

19 commenti:

  1. Si attendono polemiche per la decisione del segnapunti.

    RispondiElimina
  2. Le polemiche continuano ad essere attese.

    RispondiElimina
  3. Titolo assolutamente non sul pezzo, e scelta di assegnare la partita a Terminatrix decisamente opinabile! Cambiate segnapunti...

    RispondiElimina
  4. "Anonimo" si deve palesare...

    RispondiElimina
  5. Niente polemiche sull'assegnazione della partita a Terminatrix. È su tutte le altre iniziate da Terminatrix e finite da Trinità che polemizzo!
    La partita deve essere assegnata a chi la inizia.
    Oppure bisogna regolamentare l'equivalenza Terminatrix=Trinità.
    Per esempio: se Termitrinitatrix tira giù una Volcanic e 50000 Bang! e non si scola almeno 7 birre durante il primo giro, la partita è chiaramente di Terminatrix.

    RispondiElimina
  6. No no no...la partita la comincio sempre io, la conduco io, sparo io, bevo birre io...solo che a volte assumo le sembianze di Terminatrix...

    altrimenti ad es. le partite di Felipe andrebbero tutte assegnate a nuragirl che pesca ruolo e personaggio.

    Quindi io voto per cambiare il segnapunti

    Trinità

    RispondiElimina
  7. Mi paleso. Fatto ciò, sono assolutamente d'accordo con Trinità: il segnapunti va cambiato!

    RispondiElimina
  8. Ha ragione colei/colui che si spaccia per Mafalda: "Anonimo" si palesi realmente! Dopodiche', Nuraghirl si limita pescare ruolo e personaggio, poi la partita le gioco io. E sono d'accordo anche sul fatto che di solito e' Trinita' a giocare le sue partite.. Ma oggi la trasformazione e' stata talmente perfetta che io sono convinto sia giusto premiare Terminatrix.

    RispondiElimina
  9. Felipe (quello vero)13 luglio 2011 alle ore 18:47

    Millantatore!!! Guarda quanti typo.. Io non li avrei mai lasciati in un post sul blog!!!

    RispondiElimina
  10. Ma fa tutto parte di una tattica da me studiata, che funziona perfettamente in alcune occasioni (tipo oggi) quando il numero di giocatori maschi è dominante...io faccio giocare non Terminatrix, bensì le tette di Terminatrix ed i suoi occhioni blu!!

    Prova palese della genialità della mia tattica è che oggi, nonostante io avessi la Volcanic e 500000 Bang! sparati allo sceriffo , Rinnegati e Vice abbiano continuato a spararsi in maniera totalmente mindless (ma si sa in certi momenti non è il cervello che comanda...), lasciando vivo me stesso ed il mio alter-ego.

    La strategia è mia e quindi i risultati sono miei...ed essendo questa tattica platealmente sleale mi sembra in perfetto stile Bang!!

    Trinità

    RispondiElimina
  11. Ma di fronte alle tette e agli occhioni blu di Terminatrix, c'e' una sola persona che non cade nella confusione piu' totale..

    RispondiElimina
  12. Anonimo (quello vero)13 luglio 2011 alle ore 19:30

    Felipe, ti ho sgamato! Ti spacci per me, ma stai usando gli accenti del mac..

    RispondiElimina
  13. Felipe, ti ho sgamato di nuovo... Hai messo due puntini di sospensione come fai di solito!

    RispondiElimina
  14. In realtà, sono IO che vi ho sgamati tutti: Anonimo, Anonimo (quello vero), Felipe e Mafalda. Sì, anche Mafalda... è__é

    Tsk! Dilettanti...

    RispondiElimina
  15. Mafalda (quella vera)13 luglio 2011 alle ore 19:50

    Tsk, tsk! E chi sarebbe Mafalda, allora?!
    Sono proprio curiosa...

    RispondiElimina
  16. Ti conosco, mascherina...

    RispondiElimina
  17. Fabio B. puo' ritenersi soddisfatto... La sua call per un po' di polemica ha dato i suoi frutti.

    RispondiElimina
  18. Ma no! Ma adesso ho capito! Ha scritto tutto Niceleg (tranne, forse, i commenti di Trinita')!
    Fabio, ma davvero ci hai perso tutto il pomeriggio dietro a questa roba?

    RispondiElimina
  19. State male, ragazzi. Voi state male...

    RispondiElimina