mercoledì 29 settembre 2010

Non conservazione del numero ruolonico

1. Non conservazione del numero ruolonico

Aula 1, 29.09.2010

Victonopea: sceriffo (viva)
Felipe: fuorilegge (morto [6]) [vice (morto [3]); fuorilegge (risorto dopo [5])]
Aracuan: vice (morta [10]) [fuorilegge (morta [2]); vice (risorta dopo [5])]
Trinità: fuorilegge (morto [11]) [rinnegato (morto [5]); fuorilegge (risorto dopo [6])]
Nuraghirl: fuorilegge (morta [8]) [vice (morta [4]); fuorilegge (risorta dopo [7])]
Paradox: fuorilegge (morto [9]) [fuorilegge (morto [7]); fuorilegge (risorto dopo [7])]
Niceleg: rinnegato (morto [13] al duello finale)
Frogbite: fuorilegge (morto [12]) [fuorilegge (morto [1]); fuorilegge (risorto dopo [8])]

15 commenti:

  1. Ma chi cazzo li fa i titoli?!
    Ripigliatevi..

    RispondiElimina
  2. Chi è che finge di essere me e critica i MIEI titoli?

    RispondiElimina
  3. Sicche' li scriverei io i titoli?!
    Ma per piacere..
    Assumetevi le vostre responsabilita'!!!

    E poi, caro il mio impostore, io la "e" accentata non la scrivo cosi',
    perche' ho la tastiera americana!

    RispondiElimina
  4. Felipe e' dissociato?!!

    Bel titolo..

    RispondiElimina
  5. Dai impostore, finiscila.. Adesso ti spacci anche per Mafalda?!?!?!
    E poi non sono dissociato!
    Diglielo anche tu, Felipe..

    RispondiElimina
  6. Infatti, probabilmente ha problemi di dissociazione della personalità (e della tastiera).
    Certo, con i tabellini che deve compilare non mi meraviglio che vada a finire così.

    RispondiElimina
  7. Povero, povero Felipe..
    Ma un po' di piombo risolvera' tutto.

    RispondiElimina
  8. Ti aspettiamo cara, ti aspettiamo..

    RispondiElimina
  9. Adesso basta! Non si capisce piu' niente! Non c'e' che una soluzione: alla prossima occasione massacro tutti! L'impostore perira' nel mucchio....

    RispondiElimina
  10. Ma io SONO Mafalda!
    Cos'ho fatto di male?!!

    RispondiElimina
  11. Un commento... Non per essere polemica, ma la sparatoria non era in aula 1?

    RispondiElimina
  12. Ti sei tradita! Come facevi a sapere dove abbiamo giocato?

    RispondiElimina
  13. Chiunque io sia, ho corretto.

    RispondiElimina
  14. Renegade (quello vero)30 settembre 2010 alle ore 15:25

    Voi non siete piu' normali. Mi sa che usare troppo il Wild West Show porta a qualche disturbo mentale. Bisognera' dire a Emiliano che scriva delle avvertenze sulla scatola

    RispondiElimina
  15. Emiliano Sciarra (quello vero)30 settembre 2010 alle ore 17:15

    Bang! nuoce gravemente alla salute degli astronomi dell'Università di Bologna.

    Contento, falso Renegade?!

    RispondiElimina