venerdì 25 dicembre 2009

Bang meeting Natale 2009


Il Bang! meeting natalizio 2009, la cui organizzazione CoolHand è stata duramente criticata da Renegade sin dalle prime battute, in realtà si è rivelata un mezzo fallimento soprattutto per via dell'eccezionale nevicata bolognese e dei suoi annessi e connessi - primo fra tutti la chiusura dell'aeroporto per via della mancanza dell'antigelo. A farne le spese il Weissbier, dirottato da Monaco a Venezia, Undead, che invece di un comodo San Francisco-Bologna si è ritrovato a fare scalo prima a Amsterdam poi a Parigi, e la coppia The Clown-Ratwoman che è arrivata buona ultima, senza in realtà che il resto di noi abbia capito il perché.

Per questi motivi la gang è riuscita a completare solo due mani di Bang!, non sufficienti ad appagare la sete di piombo dei pistoleri, ma abbastanza per sentire ancora il piacevole suono delle gag e delle pallottole fischiare tra le orecchie. La terza mano, allargata straordinariamente a 9 partecipanti, non è stata completata per il sopraggiungere di un evento quasi più atteso - la cena all'osteria Broccaindosso, e soprattutto i dolci della stessa all you can eat.

Punteggi:

  • 1- Negroparty 3900$/p
  • 1- Matrioska 3900$/p
  • 3- Weissbier 1650 $/p
  • 3- Klint 1650$/p
  • 5- Undead 0$/p
  • 5- Renegade 0$/p
  • 5- CoolHand 0$
Negroparty e Matrioska vincono agevolmente, alternandosi nelle due partite come sceriffo e come vice. La vicinanza di Matrioska al CoolHand rende la vita di quest'ultimo un inferno, il Weissbier litiga per ore con Undead per il comportamento schizofrenico di quest'ultimo (tipo allisciarsi lo sceriffo Negroparty e poi rivelarsi un fuorilegge, prontamente ucciso da Weissbier fuorilegge fava), Renegade viene messo in galera decine di volte, anche da se stesso, Klint e Negroparty si dividono abbastanza equamente il fantin di culo di famiglia (ricordiamo ai lettori che l'unità di misura del culo è il fantin: mentre un qualsiasi pistolero può sperare di raggiungere il millifantin di culo, Negroparty dispone di un intero fantin, mentre suo fratello Klint riesce ogni tanto a rubargli qualche centifantin).

Il prossimo appuntamento un probabile minimeeting intorno alla Befana, mentre il meeting serio viene fissato intorno a Pasqua, dove il CoolHand sarà in pieno delirio pre-dottoramento.

Saluti e buone feste dal Bang! meeting Bologna 2009.

Nessun commento:

Posta un commento